Progect Manager

C’è un project manager dentro di te (e nel tuo palmare)

Un programma gratuito di project management. Leggero e completo, è adatto a tutti: professionisti, studenti che lavorano alla tesi, casalinghe organizzate che compilano liste della spesa e per te che hai sicuramente una lunga serie di cose da fare. In italiano Visualizza descrizione completa

PRO

  • Open source
  • Crei facilmente to-do-list
  • Due modalità di visualizzazione
  • Percentuale di completamento di un progetto
  • Interfaccia semplice e intuitiva

CONTRO

  • Contiene solo funzioni basilari

Molto buono
8

Un programma gratuito di project management. Leggero e completo, è adatto a tutti: professionisti, studenti che lavorano alla tesi, casalinghe organizzate che compilano liste della spesa e per te che hai sicuramente una lunga serie di cose da fare. In italiano

Un’applicazione di project management non è utile solo ai professionisti. Un’applicazione di project management, specialmente se è basica e intuitiva, è uno strumento per semplificarsi la vita e quindi va bene per tutti. Gestire un progetto è una filosofia di vita e basta un programma come Progect Manager per adottarla.

Si tratta di un software open source per palmari che facilita la pianificazione e la gestione dei progetti dandoti una visione d’insieme dei task e delle attività da portare a termine. Puoi scegliere tra una visualizzazione ad elenco e una ad albero con infinite possibilità di ramificazione delle sottoattività. L’interfaccia è semplice e intuitiva: contiene alcuni strumenti di editing e diverse possibilità di visualizzazione: puoi espandere, contrarre, spostare, ingrandire.

Una delle caratteristiche più interessanti è l’abilità di indicare la percentuale di realizzazione del progetto, la priorità delle attività e la data entro cui evaderle. Potrai così avere sempre sotto controllo l’andamento dei tuoi compiti. Ovviamente, considerati i limiti del supporto, Progect Manager è un programma semplice e contiene esclusivamente funzioni basiche per creare to do list e gestirle. Va benissimo per la vita di tutti i giorni dell'utente comune o come complemento mobile ad altri programmi più completi da PC per i professionisti.

Gestione progetti

Progect Manager

Download

Progect Manager 0.29